comitato EUR


Vai ai contenuti

Menu principale:


Notiziario N.2-2007

Le Attività > Notiziari

Comitato Quartiere EUR

apolitico e apartitico

Notiziario N. 2 - Marzo 2007




Cari Concittadini dell'EUR,

Come avete notato dal primo notiziario, sono stati affrontati i problemi più immediati …. Ma questo non vuol dire che trascuriamo il resto. Lavoriamo su tutti i fronti, dal problema più piccolo al più grande. Il lavoro non è facile … ma non ci scoraggiamo finché c’è una piccola speranza.

Questa volta desideriamo chiedere a tutti Voi di darci il Vs/ pensiero sulle strisce blu nel ns/ quartiere. Le volete?

La ns/ proposta è di mettere su ogni strada un lato con le strisce blu e l’altro con le bianche, come avviene in alcuni paesi Europei, oppure, alternativamente, sullo stesso lato parte bianche e parte blu, dando il permesso a tutti i residenti, ovviamente per tutto il quartiere.

Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti (tenete presente che diversi abitanti non sono residenti all’Eur, ma abitano nel quartiere?

Inoltre, questa volta desideriamo chiedere il Vs/ sostegno, per portar avanti le battaglie con più forza, iscrivendoVi e facendo iscrivere i Vs/ amici/conoscenti per essere più forti ed uniti di fronte a tutte le Istituzioni. Solo cosi potremo avere un ascolto maggiore.

Iscriversi non vuol dire necessariamente dovere partecipare o fare qualche cosa …. Ognuno deve mantenere la propria libertà di vita e le proprie idee, e, chi può fare qualcosa, ben venga …. Chi non può o non vuole, non è un problema, perché iscrivendosi fa sempre qualcosa. Vi ricordiamo che il ns/ motto è "Tutti per uno, uno per tutti". Non esiste ‘uno’ che fa e l’’altro’ che non fa …. Facciamo tutto comunque insieme.

A Vs/ disposizione per qualsiasi chiarimento o richiesta, cordialmente.

Per informazioni tel.: 06 54221949 – 333 6274922

Comitato Quartiere Eur


Home Page | Il Comitato | Le Attività | Il Quartiere | Rassegna Stampa | Contatti | Mappa del sito


| info@comitatoeur.org

Torna ai contenuti | Torna al menu