Notiziario 16-12-2011

Comitato Quartiere EUR News - Anno V - 16 Dicembre 2011

In questo numero:

1.
Auguri di buone feste dal Comitato ( link)

2.
Parcheggio multipiano di p. Umberto Elia Terracini (Laghetto dell’EUR)
Non tutti sono a conoscenza dell'apertura al pubblico del parcheggio avvenuta il 14 Settembre, 4 piani interrati, aperto 24 ore su 24 (compresa la domenica). Sono ancora tantissime le persone non a conoscenza della sua apertura e le strade sono ancora invase da doppie file. Chiediamo pertanto di divulgare la notizia.
Ricordiamo la tariffa di 1 Euro l’ora per le prime 4 ore, con un massimo giornaliero di 4 Euro, e abbonamenti mensili (disponibilità limitata): Lun-Dom 24/24h Euro 70,00 -- Lun-Ven 6:30-19:30 Euro 50 -- Lun-Dom 19:00-9:00 Euro 30.00.

3.
Scivoli per disabili
Il lavoro sta proseguendo lentamente, ma va avanti.

4.
Manutenzione stradale
Continua la manutenzione delle strade da parte del Dipartimento ai Lavori Pubblici, ma i sampietrini sui marciapiedi sono saltati in diversi punti. Stiamo comunicando i punti da noi rilevati e chiediamo la Vostra collaborazione per segnalare i dissesti da Voi rilevati, indicando oltre la strada anche il numero civico vicino alla buca.

5.
Progetti vari
Nuvola: il lavoro continua e la conclusione è sempre prevista per l’inizio del 2013.
Acquario: i lavori stanno andando avanti con previsione di fine lavori nel 2012.
Luneur e Velodromo: siamo in attesa di notizie al riguardo.

6.
Iniziativa libro cucina
Nel corso dell’anno giubilare dei festeggiamenti per il 50° Anniversario della Parrocchia S.S. Pietro e Paolo, elevata nel 1967 alla dignità di Basilica minore, tra le varie iniziative portate avanti dal Comitato Quartiere Eur, dall’Eur Spa, dal Municipio XII, dall'Associazione Commercianti e dal Moica, la realizzazione di un libro di ricette per aiutare la Basilica con i tanti lavori di manutenzione.
Il libro, finalmente terminato ( vedi copertina allegata), con buone ricette e anche facili da realizzare, è attualmente a disposizione per chi ne è interessato. Per vederlo e/o avere informazioni, siete pregati di interpellarci.

-----------------------------------------------------

I ns/ INCONTRI SETTIMANALI del GIOVEDI presso il BAR GIOLITTI al laghetto – V.le Oceania 90 sono sospesi fino a Febbraio 2012.

Per qualsiasi problema o comunicazione, telefonare al 333 6274922 opp. 347 6062185
-----------------------------------------------------
Per iscrivervi a "Notizie dal Comitato Quartiere Eur" scrivete qui: info@comitatoeur.org
Per informazioni o suggerimenti sul servizio, scriveteci qui: info@comitatoeur.org
Volete leggere i numeri arretrati? Seguite l'indirizzo: http://www.comitatoeur.org/notiziari.html
Volete leggere notizie di stampa riguardanti l'Eur? Seguite l'indirizzo: http://www.comitatoeur.org/articoli.html
Per non ricevere piu' questa newsletter scriveteci qui: info@comitatoeur.org
====================================================
Comunicazione ai sensi della legge sulla privacy – I dati personali da te forniti per questa iniziativa saranno trattati manualmente ed elettronicamente solamente per i fini istituzionali e promozionali del Comitato Quartiere EUR e non saranno forniti a terzi senza il tuo espresso consenso, salvo per l'adempimento di quanto previsto dalla legge. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 196/03 in materia di protezione dei dati personali e di tutela della privacy, potrai sempre far valere i tuoi diritti e in modo particolare: chiederne la consultazione, modifica, cancellazione o opporti al loro trattamento.

VI PREGHIAMO DI AIUTARCI A DIVULGARE LE NS/ NEWS, STAMPANDO UNA COPIA ED AFFIGGENDOLA NEL VOSTRO CONDOMINIO E POSSIBILMENTE IN QUELLI VICINI. SE VI È POSSIBILE, AFFIGGERE ANCHE I DOCUMENTI STESSI.